Non hai trovato la tua soluzione? Apri un ticket ai nostri esperti.Clicca qui!
1. Che tipo di informazioni posso inserire nella tab Generale?
La tab Generale riassume tutte i dettagli della commessa/ricerca identificando anche i responsabili della selezione, i Local Recruiter e i dettagli dell’offerta ai candidati.
Alcuni campi sono obbligatori (evidenziati da un asterisco rosso *) tra i quali c’è Competenze.
È un campo molto importante, in quanto tutte le parole/tag inserite in esso aiuteranno il match della ricerca dei Nominativi Consigliati e dei candidati in arrivo nelle Risposte annunci.
Altri campi da menzionare sono:
Cliente, in cui puoi inserire il cliente che ha commissionato la ricerca oppure il dipartimento interno aziendale oppure una filiale esterna. In caso non si abbia inserito ancora nessun Cliente/Dipartimento, è possibile aggiungerlo immediatamente cliccando sull’icona (situata alla destra del campo);
Note: per maggiori dettagli inerenti alla creazione di un nuovo Cliente, visionare la sezione Lista Clienti. Se invece desideri apportare delle modifiche ti basterà cliccare su questa icona (posta alla destra del campo).
Visibile in Area Cliente, attivando lo switch (di default è disattivo ) il progetto sarà visibile nell'Area Cliente;
Profili Anonimi in Area Cliente, selezionando lo switch tutti i profili che verranno inseriti nel progetto saranno visualizzati nell'Area Clienti con i dati in anonimo.
Importante. È possibile modificare, in seguito, tale impostazione per singolo candidato nella Scheda del Candidato, attivando o disattivando lo switch Anonimo in Area Clienti.
Contatto (si trova subito dopo il campo Cliente), una volta che avrai inserito il Cliente/Dipartimento, al click sul campo Contatto ti verranno proposti i nomi dei contatti inseriti per quel Cliente/Dipartimento. Nel caso non ce ne fossero è possibile aggiungerlo cliccando sull’icona (situata alla destra del campo).